FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - C' era 1 volta il Messico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > C' era 1 volta il Messico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore C' era 1 volta il Messico
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-11-2003 17:24  
quote:
In data 2003-11-24 17:01, GionUein scrive:
Un po poco per la modica cifra di sei euro e cinquanta.



Credo tu sia l'unico a pagare così tanto nel mese del cinema...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 94
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 24-11-2003 18:40  
....Molto più bello di quel che mi aspettassi...
Da notare le musiche....
e, senza parole, Johnny Depp!!!

  Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-11-2003 18:17  
Mah ! io devo dire la mia altrimenti mi sento male ! Vediamo il film nel complesso e' guardabile , abbastanza scorrevole ma molto colorito dalle musiche( Scritte da Depp) e dalle scene d'azione ma se si va a scavare nel profondo la trama e' un po scarsina .Depp nonostante sia bello ma ha dimostrato molto di piu' a parer mio Nella Maledizione della prima luna ! Bella pero' la scena cieca .... Banderas e' sempre lo stesso ...La Hayek che hanno tanto pompato in fondo cosa ha fatto nel film ? Niente.!
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-11-2003 20:55  
In effetti Rodriguez comincia mostrare un po' di gusto per le musiche, finalmente... Come regista il ragazzo è migliorato, dai tempi di El Mariachi (poveri noi...) la crescita mi sembra notevole, come sceneggiatore anche no, il film era di una noia mortale e incasinato da seguire (forse perché non sono sviluppate bene le connessioni logiche tra un avvenimento e l'altro? ah, già stiamo parlando di Rodriguez! allora poteva evitarsi tutta la palla dei figli del messico e farli sparare e basta).
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2003 21:34  
le musiche non sonotutte di Depp, ne ha scritta solo una (the man with no eyes) quella appunto della sparatoria da cieco.
per il resto non credo che dietro alla rivoluzione finale ci fosse chissà quale intento...era un modo come un altro per mandare avanti la storia...Rodriguez non si prende mai sul serio...se no sarebbe gravissimo...Banderas con la fascia da sindaco era solo il contrappunto al sindaco vestito da mariachi..." !ay madre! esta llegando un tren de extranos pasajeros..."
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-11-2003 01:23  
quote:
In data 2003-11-27 21:34, missGordon scrive:
per il resto non credo che dietro alla rivoluzione finale ci fosse chissà quale intento...era un modo come un altro per mandare avanti la storia...Rodriguez non si prende mai sul serio...se no sarebbe gravissimo...



No ci sono "veri" intenti, nè vere storie.
Figuriamoci se gente come Taran o Rodrigues si prendesse sul serio... il cinema odierno andrebbe a farsi fottere (Von Trier permettendo, ma chi è costui?)
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 28-11-2003 18:16  
quote:
In data 2003-11-27 21:34, missGordon scrive:
non credo che dietro alla rivoluzione finale ci fosse chissà quale intento...era un modo come un altro per mandare avanti la storia...


appunto, poteva sceglierne un altro
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 28-11-2003 18:20  
o nessuno, come nei suoi film precedenti...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-11-2003 18:24  
Non pensate che Johnny Depp ormai sia diventato uno dei più grandi attori in circolazione?
Esilarante la scena in cui guida col braccio finto fuori dal finestrino...
Avete notatyo che Rodriguez come Tarantino si porta dietro sempre i suoi attori?
Non ricordo i nomi ma...quello che in questo film è senza un occhio è lo stesso che in dal tramonto all'alba era all'entrata del locale (il compagno di Nash Bridges per capirci...)...
e il tizio che in dal tramonto all'alba faceva il barista..c'è anche lui anche in questo film.


_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 28-11-2003 18:31  
quote:
In data 2003-11-28 18:24, Corben scrive:
Non pensate che Johnny Depp ormai sia diventato uno dei più grandi attori in circolazione?
Esilarante la scena in cui guida col braccio finto fuori dal finestrino...
Avete notatyo che Rodriguez come Tarantino si porta dietro sempre i suoi attori?
Non ricordo i nomi ma...quello che in questo film è senza un occhio è lo stesso che in dal tramonto all'alba era all'entrata del locale (il compagno di Nash Bridges per capirci...)...
e il tizio che in dal tramonto all'alba faceva il barista..c'è anche lui anche in questo film.




si io lo sempre pensato che Depp fosse un grande attore
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2003 11:14  
"Once upon a time in Mexico"....
Che dire? Dopo aver letto la critica di Ciak che gli assegnava 2 stellette, mi sarei aspettata una mezza schifezza di film... e così è stato, Depp non ha niente a che fare con le precedenti interpretazioni. Forse gli unici fattori che lo rende abbastanza vedibile sono i colori, molto caldi, e la colonna sonora. Per il resto solo sparatorie esagerate che lo rendono assurdo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-11-2003 14:17  
quote:
In data 2003-11-30 11:14, lolly17 scrive:
"Once upon a time in Mexico"....
Che dire? Dopo aver letto la critica di Ciak che gli assegnava 2 stellette, mi sarei aspettata una mezza schifezza di film... e così è stato, Depp non ha niente a che fare con le precedenti interpretazioni. Forse gli unici fattori che lo rende abbastanza vedibile sono i colori, molto caldi, e la colonna sonora. Per il resto solo sparatorie esagerate che lo rendono assurdo


Lolly sono daccordo con te Depp ha dimostrato molto di piu' in altri film ...Anche se e' sempre un grande pero' il film lascia un po' a desiderare in verita'.

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
gretagarbo

Reg.: 25 Nov 2003
Messaggi: 14
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 22:44  
nel film salverei solo mickey rourke che ha un personaggio perfetto e willem dafoe, per il suo insuperabile carisma...il resto per carità. visto e rivisto. rodriguez ormai copia se stesso.
_________________
"Tre film al giorno, tre libri la settimana, dei dischi di grande musica basteranno a fare la mia felicità...Ecco tutta la mia avventura.Non è né allegra né triste, è la vita." F.Truffaut

  Visualizza il profilo di gretagarbo  Invia un messaggio privato a gretagarbo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-12-2003 13:47  
quote:
In data 2003-11-30 22:44, gretagarbo scrive:
willem dafoe, per il suo insuperabile carisma...




ha un viso così irregolare!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-12-2003 00:32  
El Mariachi (Antonio Banderas) è ormai un mito per il Messico. Sands (Johnny Depp), un agente CIA, lo sa e gli affiderà una missione assai pericolosa che gli consentirà anche di vendicarsi di un vecchio nemico.

Lo Speedy Gonzales del cinema hollywoodiano torna alle origine e gira la terza parte della saga del Mariachi. Complica un po' la situazione, costruendo trama un pochino più complessa, ed estremizza ulteriormente i personaggi e le vicende. Il risultato però non è affatto soddisfacente, le scene quasi cartoonesche non si sposano bene con il clima quasi drammatico che permea la pellicola e le rende difficile da digerire, oltre che poco fantasiose e divertenti. Un film piuttosto singhiozzante ed incoerente, poco avvincente e molto meno divertente di quanto pretenderebbe di essere. Oltretutto le espolosioni sono realizzate in digitale e la cosa è veramente troppo evidente e fastidiosa, pur nella sarabanda el caotico finale. Questa volta anche i divertenti movimenti della macchina da presa, cui Rodriguez ci ha abituato, sono limitati tanto da non sembrare nemmeno un suo film (eppure anche nel film per ragazzini Spy Kids si distingueva chiaramente il suo "tocco").
Un film deludentissimo specie considerando il buon cast a disposizione e che quello che in passato è riuscito a fare con mezzi sicuramente meno ricchi.
Voto 5.5.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127438 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: